“Ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente invece di mancarci senza fare niente.”
“Da quando ti ho lasciato, ogni mio momento è recitato come se tu dovessi assistere.”
“Non siamo noi a stabilire le nostre traiettorie, sono i ricordi che tracciano i confini.”
“Se avessi voluto dubitare avrei dubitato all'infinito. Ma a un certo punto una persona deve smettere di porsi domande ed agire, e a quel punto devi credere che qualcosa sia vero. Devi agire come se qualcosa sia vero, e così scegli la cosa in cui hai le maggiori ragioni per credere, devi vivere nel mondo nel quale hai maggiori speranze.”
“Il Nevada è uno degli stati più conservatori dell'America, ma a Las Vegas puoi fare quello che vuoi e nessuno verrà mai a giudicarti. ”
“Il fine dell'uomo è nell'azione, non nel pensiero.”
“È meglio sopprimere del tutto i discorsi che non conducono ad alcun tipo d'azione.”
“Per dissipare un dubbio, qualunque esso sia, è necessaria un'azione.”
“Chi non ha fatto niente non sa niente.”
“Gli uomini fanno meno di quanto dovrebbero, a meno che facciano tutto quello che possono.”
“Il nostro compito principale non è di vedere quel che si profila indistinto al lontano orizzonte, ma di fare quel che abbiamo a portata di mano.”
“Nessuna persona farà dei grandi affari se vuole fare tutto da sé o avere tutti i meriti.”
“Più divento vecchio, più presto meno attenzione a quello che le persone dicono. Guardo solo quello che fanno.”
“Spenderò la prima metà della mia vita creando ricchezza e la seconda metà donandola agli altri... Cercando di fare il massimo bene e il minor male possibile con le mie beneficenze.”
“Se non riesci a dormire, allora alzati e fai qualcosa invece di stare steso a preoccuparti. É la preoccupazione che ti distrugge, non la mancanza di sonno.”