“Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi.”
“Il corteggiamento, correttamente inteso, è il processo attraverso il quale sia il maschio che la femmina vengono portati in quello stato di tumescenza sessuale, che è una condizione più o meno necessaria per il rapportosessuale. Il gioco del corteggiamento, non può, quindi, essere definitivamente considerato portato a termine dalla cerimonia di matrimonio; ma può essere più propriamente considerato come il preliminare naturale per ogni atto del coito.”
“La mia vagina è una conchiglia, una tenera conchiglia rosa rotonda, che si apre e si chiude. La mia vagina è un fiore, un tulipano eccentrico, dal centro acuto e profondo, il profumo tenue, i petali delicati, ma robusti.”
Esiste un doppio binario: quello che "le dimensioni non contano" e quello secondo cui contano, sì, "ma solo a livello emotivo". Il terzo binario, non ufficiale ma autentico, è quello di voi bastarde che ridacchiate, non si sa perché, ma tra di voi ridacchiate. Qualcuna perché pensa che le dimensioni contino eccome, altre solo per compiacersi di questa terrificante vulnerabilità maschile.
“L'amore non accetta mezze misure e possibilmente preferisce quelle al di sopra.”
“Non ho mai colpito una donna in vita mia, nemmeno mia madre.”