“Avere coraggio significa non mollare e riprovare anche se le cose sembrano non andare per il verso giusto. Dunque, il coraggio di vivere parte e dipende da noi. Chi sceglie di vivere rimandando a domani o aspettando che siano le circostanze esterne a cambiare le cose, faticherà molto ad autorealizzarsi.”
“Ama con coraggio, vivi con coraggio, sii coraggioso, non c'è davvero nulla da perdere. Non c'è errore che tu non possa riparare, quindi sii più gentile con te stesso, lo sai, divertiti, cogli le opportunità. Non ci sono limiti.”
“Vivi la tua vita con amore e coraggio, e condurrai una vita fuori dal comune.”
“Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.”
“Se perdi la speranza, perdi in qualche modo la vitalità che tiene la tua esistenza in movimento, perdi il coraggio di essere, la qualità che ti aiuta ad andare avanti a dispetto di tutto. E così oggi io ho ancora un sogno.”
“Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po’ di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c’è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio.”