“Il computer non è una macchinaintelligente che aiuta le personestupide, anzi è una macchinastupida che funziona solo nelle mani delle personeintelligenti.”
“Quando sono stato eletto, solo i fisici nucleari avevano sentito parlare del World Wide Web. Ora persino il mio gatto ha la sua home page.”
“Iscriversi a un servizio di social networking è facile e usarne le funzioni principali intuitivo per la maggior parte degli utenti. Non tutti però dedicano l’attenzione necessaria alle impostazioni del servizio e alla ricadute che queste generano in fatto di privacy.”
“Questo libro non fa per voi se non avete una connessione a internet, se la vostra segretaria stampa le email a cui voi rispondete con una nota a penna via fax, se pensate che i social network siano una cosa da ragazzini e in cui si perde soltanto tempo.”
“Programmare oggi è una gara tra i tecnici del software che lottano per costruireprogrammi migliori ed a prova di idiota, e l’Universo che cerca di produrre migliori e più grandiidioti. Al momento, l’Universo sta vincendo.”
“Matite numero tre e blocchi a quadretti.”