“Il baseball è il più perfetto dei giochi, solido, vero, puro e prezioso. Se solo la vita fosse così semplice. All'interno delle linee di base può succedere di tutto. Le maree possono invertirsi; gli oceani possono aprirsi.”
“Il lanciatore deve scoprire se il battitore è timido. E se il battitore è timido, deve ricordare al battitore che è timido.”
Se fossi in terza base e mia madre stesse doppiando la terza con la corsa che potrebbe batterci, la atterrerei. Oh, poi la aiuterei a rialzarsi, spolverandole gli abiti e dicendole, "Scusa, Mamma", ma nessuno mi deve battere.
“Ci sono solo cinque cose che puoi fare nel gioco del baseball: correre, lanciare, afferrare, colpire e colpire con forza.”
“Questo ragazzo non viene in campo per batterti. Egli viene per batterti alla grande. Questo (Jackie) Robinson, gioca da dio.”
“[Il baseball] È stato studiato per darti il batticuore. Il gioco inizia in primavera, quando tutto torna a rinascere, e fiorisce in estate, riempiendo i pomeriggi e le sere, e poi, non appena arriva la fredda pioggia, si ferma, e ti lascia solo ad affrontare l'autunno.”