“L’illusione a volte può essere l’unica vera realizzazionepossibile. E quindi va bevuta tutta.”
“La gente mi chiede come un ebreo del Bronx abbia potuto creare un brand di abbigliamento preppy. Deve per forza avere a che fare con la classe sociale alle quale appartieni o con i soldi? Per me si tratta di saper sognare.”
“L'indipendenza è il solo metro con cui si possa misurare l'uomo. Ciò che un uomo fa di sé e da sé e non ciò che fa o non fa per gli altri (...) Il primo diritto dell'uomo è quello di essere se stesso e il primo dovere dell'uomo è il dovere verso sé stesso. Principio morale sacro è quello di non trasferire mai sugli altri lo scopo della propria vita. L'obbligomorale più importante dell'uomo è compiere ciò che desidera a condizione, prima di tutto, che quel desiderio non dipenda dagli altri.”
“Profondamente nascosta dentro ciascuno di noi c'è una scintilla di grandezza, una scintilla che può essere trasformata in fiamme di passione e realizzazione. Quella scintilla non è al tuo esterno, è profondamente innata in te.”
“Non è mai stato il mio impegno registrare i miei sogni, solo il realizzarli.”
“La mia filosofia di vita è che se ci mettiamo in mente cosa vogliamo fare delle nostre vite, e poi lavoriamo duro verso quell’obiettivo, non perdiamo mai - in qualche modo vinciamo.”