“La mediocrità è perdere il fine attraverso i mezzi.”
“Ho scoperto che ogni singola persona di successo con la quale ho parlato ha avuto un punto di svolta. Il punto di svolta è stato quando hanno preso la decisione chiara, specifica, inequivocabile che stavano per raggiungere il successo. Alcune persone prendono quella decisione a 15 anni, altre la prendono a 50, e molte persone non la prendono mai.”
“Tutti gli uomini e le donne di successo sono dei grandi sognatori. Essi immaginano come potrebbe essere il loro futuro, ideale in ogni aspetto, e poi lavorano ogni giorno in direzione di quella distante visione, quell’obiettivo o proposito.”
“Tutto ha un meccanismo per il successo e un meccanismo per il fallimento. Il meccanismo per il fallimento si spegne da solo. Il meccanismo per il successo si spegne solo con un obiettivo. Ogni volta che scriviamo e parliamo di un obiettivo noi spingiamo il bottone per avviare il meccanismo del successo.”
“Un atteggiamento di gratitudine dà sapore ad ogni cosa che fai. Imparare ad essere riconoscenti è la ghirlanda dorata che cinge ogni vita veramente di successo.”
“Mi piacepensare in grande. Se stai per pensare una qualsiasi cosa, puoi benissimo pensarla in grande.”