“Non essereamati è una sofferenza grande, però non la più grande. La più grande è non essereamati più.”
“Quando il mio ex fidanzato mi ha lasciata, il giorno dopo ho ricevuto un biglietto. Diceva: Non te la prendere. Perché per uno per cui te la prendi, c'é sempre un altro a cui gliela dai!”
“Le dieci cose da fare dopo che lasci qualcuno1. Giurare che resterai a goderti la vita da single a tempo indeterminato.2. Rinominare il suo nome nella rubrica del tuo cellulare.3. Recuperare il tempo perduto zoccoleggiando col primo che incontri.4. Pentirsene e tornare indietro sui propri passi. Ma anche no.5. Garantirsi una vitasociale fitta di impegni e appuntamenti vari.6. Cambiare look, tagliarsi i capelli, fare shopping per prepararsi alla vita mondana.7. Ripromettersi che il tuo prossimo partner non dovrà avere i difetti del precedente.8. Passare le notti a casa, per conoscere altri single in chat.9. Passare un'ultima notte con il tuo/la tua ex (un classico).10. Pensare che adesso tu e il tuo/la tua ex siete amici.”
“Magari è pure megliofare anche finta chesia tutto uno sbaglio.E credere che siamo incompatibiliche non potrebbe andareconvincersi che è meglio non vedersiperché forse si sta male.”
“Quando l'amore si allontana non lo seguo.”
“Lui era il mio Sole,Lui era il mio nord, il mio sud,il mio est ed ovest,la mia settimana di lavoroe il mio riposo la domenica,il mio mezzodì, la mezzanotte,la mia lingua, il mio canto;pensavo che l'amore fosse eterno: e avevo torto.”