“Tutti gli uomini sono omosessuali in potenza, devono solo saperlo, imbattersi nell'incidente o nell'evidenza che glielo rivelerà.”
“Non avrebbe più finto di interessarsi alle donne quando l'unicosesso che lo attraeva era il suo. Amava gli uomini e sempre li aveva amati. Smaniava dalla voglia di abbracciarli e di fondere il proprio essere nel loro. Ora, nel momento in cui l'uomo che ricambiava il suo amore era perduto, ora lo ammetteva.”
“Secondo me, oggi il movimento omosessuale ha bisogno più di un'arte di vivere che di una scienza o di una conoscenza scientifica (o pseudoscientifica) della sessualità. La sessualità fa parte dei nostri comportamenti. Fa parte della libertà di cui godiamo in questo mondo. La sessualità è qualcosa che creiamo noi stessi – è una nostra creazione, assai più che la scoperta di un aspettosegreto del nostro desiderio.”
“C’è una prova oggettiva che l’omosessualità sia più interessante dell’eterosessualità. Ed è che si conoscono un numero considerevole di eterosessuali che desidererebbero diventareomosessuali, laddove si conoscono molto pochi omosessuali che vorrebbero davvero diventare eterosessuali.”
“Perché la gente preferisce vedere due uomini che tengono due pistole piuttosto che due uomini che si tengono per mano?”
“Gli omosessuali sono dei disgraziatideboli e moralmente malati.”