“La vendetta è nelle mani di Dio, non nelle mie!”
“La legge è l'ombra, pudica e ipocrita, de la voja di vendicasse de a società. Si, per una ragione o per l'antra, le passioni se addenseno, gli odii se accendeno, se deve placà, quietà, rabbonì. Sfogà l'incazzatura senza trasmodà. I tribbunali sò i luoghi di decenza de la vendetta. Non per indirizzarla contro il bersaglio giusto, ma po' impedì che sortischeno movimenti pericolosi...”
“L'uomopotente, temuto e riverito, ciò che non vuol per sé, non faccia agli altri: presto potrebbe sentir la sua prestanza finire e ciò per cui gli altri ha fatto soffrirecon la stessa ferocia vedersi restituire.”
“- Tango: Quando sarà tutto finito, dovremo fare una visita a 'Francis il culo parlante'.- Cash: Io porto la motosega.- Tango: Io porto le birre.”
“Grillo sta preparando il prossimo Vaffa-Day contro la stampa. Io gli vorrei dire di stare attento, perché la stampa è vendicativa. Quando io ho creato un modo di comunicare con la gente che superava il giornalistaclassico, me l’hanno fatta pagare tutti.”
“Da qualche parte, in qualche modo, qualcuno pagherà!”