“Chi non può quel che vuol, quel che può voglia.”
“Non ci sono errori. Gli eventi che portiamo su noi stessi, non importa quanto spiacevoli, sono necessari per poter imparare ciò che abbiamo bisogno di imparare; qualunque passo compiamo, è necessario per raggiungere i luoghi dove abbiamo scelto di andare.”
“Ogni suicidio è la soluzione di un problema.”
“Il miglior modo di ridurre l'emergenza di 'sanità pubblica' dell'obesità è di togliere l'obesità dalle competenze della sanità pubblica. Non vi appartiene. È difficile pensare a qualcosa di più privato e di minor pubblicointeresse di quello che scegliamo di mettere nel nostro corpo. Diventa una questione pubblica solo quando forziamo il pubblico a pagare le conseguenze delle nostre scelte.”
“Che tu ci creda o no, amico, c'è un tempo per ogni cosa. Non c'è niente di peggio che tormentarsi con la catena dei se. Si può decidere di prendere una direzione diversa solamente quando si è arrivati in un punto in cui la strada si divide, non prima.”
“Puoi sederti scegliendo di vivere la tua vita nel dolore, o puoi scegliere di agire e liberare te stesso da questa costrizione.”