“Nulla è più insondabile della superficialità della donna.”
“Penso che sia perché hai un bisogno eccessivo di sguardi, di essere amata. Credi che fare l'amore sia l'unico modo in cui si stabilisce un contatto profondo con un uomo, lui finalmente ti accetterà perché dal tuo corpo dipende il suo piacere.”
“Le donne sono fondamentalmente insicure delle loro capacità, pensano che senza appoggio non ce la faranno. Anche se non è vero.”
“Solo tu sai vivere quindici anni, madre, moglie, hai anche imparato a cucinare, fai funzionare la casa, lavori senza perdere un attimo, e tieni quell'uomo dentro. Lo tiri fuori quando puoi, nella vasca da bagno, stesa al sole, tra le righe di un libro che hai smesso di leggere e immagini una fine che non c’è.”
“Il profumonaturale di una donna è la sua maggiore attrattiva, dopo la bellezza. Emana da tutto il corpo femminile: capelli, pelle, seni, ascelle, genitali. L'odore e la grana della pelle sono probabilmente gli elementi più importanti nel meccanismo di attrazionesessuale.”
“Le donne sembrano adattarsi molto più facilmente a situazioni di carattere omosessuale durante un gioco di gruppo: lo spettacolo di due donne che si eccitano a vicenda fa letteralmente impazzire gli uomini.”