“Ci sono momenti in cui dentro di me lottano due personalità, Johnny è quella buona, Cash quella che combina guai.”
“Sono una persona buona. Per molti versi. Ma sto cominciando a pensare che essere una persona buona per molti versi, in fondo, non conta poi tanto, se anche solo per un verso sei una persona cattiva.”
“Tutti i libri che possediamo, letti e non, sono l’espressione più piena che abbiamo a disposizione della nostra personalità.”
“Per la mia istruzione, e i miei interessi e il mio lavoro, io non rappresento affatto la maggior parte della gente delle gradinate; ma per quel che riguarda la mia passione, la mia conoscenza del gioco, il modo in cui ne parlo ogni volta che mi si presenta l’occasione, e la mia devozione alla squadra, non sono per nulla fuori dal normale.”
“Mentire sulla propria identità era una strategia a brevetermine, utile solo in rapporti che avevano una durata limitata nel tempo.”
“Non tollerava le persone senza spina dorsale. Era, anzi è, una donna con una volontà di ferro, una donna che non chiede scusa, con cui è meglio non dover discutere, anche se io non ho mai capito veramente, neppure adesso, se il suo carattere sia un dono di Dio o se l’abbia adottato per necessità.”