“Se fate qualcosa legata al sesso, dovrebbe essere almeno autenticamente perversa.”
“Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo.”
“Si immaginò sia regina che schiava, dominatrice e vittima. Nella sua immaginazione faceva l'amore con uomini di tutti i colori della pelle - bianco, nero, giallo - con gli omosessuali e i mendicanti. Lei era di nessuno, e nessuno poteva fare niente per lei. Aveva uno, due, tre orgasmi, uno dopo l'altro. Immaginava tutto quello che non aveva mai immaginato prima, e lei dedico sé stessa a tutto ciò che era più fondamentale e più puro.”
“Per scuotere il torpore la strinse a sé. Lei si raggomitolò sul suo petto. E adesso, che fare? Da tempo avevano disvolto i bozzoli dei ricordi, pensieri, gusti comuni. Il bozzolo sensuale anche, per intero. Si arriva presto in fondo alla carne.”
“Non si dovrebbe mai andare a letto con qualcuno che si ama, perché altrimenti si rovina tutto.”
“Non si dovrebbe mai ripetere al proprio partner quello che si dice durante l'orgasmo... Tutt'al più lo si può rievocare quando c'è l'atmosfera adatta, ma soltanto allora. L'orgasmo è il momento in cui le persone mettono completamente a nudo la propria anima. [...] L'orgasmo è il momento più mistico della vita: tutti gli altri momenti ne sono solo la brutta copia.”