“Viziosa è ogni specie di contro natura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contro natura. Contro il prete non si hanno ragioni, si ha il carcere.”
“In tempi di guerra e carestia, la ragione è dalla parte dei preti - che hanno il loro proprio tipo di logica che implora i miracoli e, all’occasione, a volte li inventa.”
“Venite gente vuota, facciamola finita,voi preti che vendete a tutti un'altra vita;se c'è, come voi dite, un Dio nell'infinito,guardatevi nel cuore, l'avete già traditoe voi materialisti, col vostro chiodo fisso,che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso,Le verità cercate per terra, da maiali,tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;tornate a casa nani, levatevi davanti,per la mia rabbia enorme mi servono giganti.”
“Io la domenica non ho mai detto messa e non ho intenzione di cominciare adesso... è l'unico giorno che posso stare con mio figlio!”
“Ogni prete o sciamano deve essere considerato colpevole fino a quando non viene dimostrata la sua innocenza.”
“Io sono un prete, non una sacerdotessa. Il termine sacerdotessa ricorda feticci africani e tutta una serie di ritipagani. Quelli che ci contrastano amerebbero chiamarci sacerdotesse. Possono chiamarci con tutti i nomi del mondo - è meglio che essere invisibili.”