“- Che ti sta succedendo? Tenevi il mondo con le palle e ora non so più se ce le hai!- Le tiro fuori quando servono, ok?”
“Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle. Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.”
“Lascia che il mio nome sia tra quelli che sono disposti a sopportare il ridicolo e i rimproveri per amore della verità, e così conquistare il diritto di gioire quando la vittoria viene ottenuta.”
“Dentro un ring o fuori, non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.”
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi sono detto, "Non smettere. Soffri ora e vivi il resto della tua vita come un campione".
“Si dovrebbe tenere a mente che l'obiettivo è di cercare sempre di spostare la responsabilità fuori dall'essere il bersaglio. Vi è una costante dimenarsi nel movimento e nella strategia ... da parte del bersaglio designato. Le forze del cambiamento devono tenere questo in mente e inchiodare l'obiettivo in modo sicuro. Se un'organizzazione permette alla responsabilità di essere diffusa e distribuita in una serie di settori, l'attacco diventa impossibile.”