“Un essere vivente consiste di una certa quantità di materia organizzata limitata nel tempo e nello spazio, sede di un continuo, costante flusso di materia, di energia e di informazione, e capace di avere un metabolismo, di riprodursi e di evolvere.”
“Sono praticamente inarrestabile. Quando la partita si mette male, i miei compagni sanno a chi rivolgersi.”
“Tu sei come questo anello: un gioiellounico e prezioso. E come tale puoi essere valutato soltanto da un vero esperto. Perché pretendi che chiunque sia in grado di scoprire il tuo vero valore?”
“L'uomo è ciò in cui crede. L'uomo è l'immagine dei suoi pensieri quindi spesso l’uomo diventa quello che crede di essere.”
“Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato; è fondato sui nostri pensieri; è formato dai nostri pensieri. La vita di un uomo è il risultato diretto dei suoi pensieri. Se un uomo parla o agisce con pensiericattivi, il dolore lo segue. Se un uomo parla o agisce con pensieri puri, la felicità lo segue, come un ombra che non lo abbandona mai.”
“Uno prende sempre se stesso più seriamente di quanto egli sia e gli altri molto più alla leggera di quanto essi realmente siano.”