“Creiamo il futuro nello stesso modo: estrapoliamo ciò che possiamo e, ogni volta che restiamo a corto di immaginazione, riempiamo semplicemente i buchi con ciò che stiamo vivendo. Per questo la nostra visione del futuro è sempre molto simile al presente, solo con qualcosa in più.”
“Mi piacciono gli uomini che hanno un futuro e le donne che hanno un passato.”
“C'è solo una vera tragedia nell'esistenza di una donna: il passato ha sempre il volto del suo amante, il futuro invariabilmente quello del marito.”
“Il futuro ha un modo di arrivare senza preavviso.”
Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro cominciamo a preoccuparci e pensare "io che cosa farò, chissà dove sarò, da qui a dieci anni". Però io vi dico, ecco guardate me, vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.
“Il futuro ha le sue radici nel presente.”