“Questo sembra essere un crescente problema comune - coll'aumentare del numero totale di utenti, sale anche la probabilità che vi sia un demente sufficientemente ossessionato per ogni argomento.”
“I produttori di software distribuiscono copiegratis con lo stesso scopo dei produttori di tabacco che danno pacchetti d'assaggio agli studenti: per incoraggiare la tossicodipendenza.”
“Sulla base di anni di conversazioni, mi sono convinto che una parte della causa del problema è la tendenza a chiamare il sistema Linux invece che GNU, e di descriverlo come open source invece che come software libero.”
“Io penso che i virus dei computer debbano essere considerati come una vita. Io preso che ci insegni qualcosa sulla naturaumana, dato che l’unica forma di vita che abbiamo creato è fino ad ora puramente distruttiva. Abbiamo creato la vita a nostra stessa immagine.”
“Chi è convinto che i computer siano in grado di soppiantare i matematici non capisce niente né di computer né di matematica. È come credere che i biologi non servono più perché sono stati inventati i microscopi.”
“I computer sono macchineintelligenti, ma non servono a niente senza un bel po' di buona matematica.”