“Credo al suo amore che è risorto tra noi perché l'ho fatta ridere. Perché la donna si innamora dell'uomo che la fa ridere. Le donne che ridono vanno in amore. Io penso che l'amore è proprio questo. Lo potrei scrivere sul muro del supermercato che l'amore è ... ridere di una suora che fa le scuregge.”
“I miracoli capitano naturalmente come espressioni d'amore. Il vero miracolo è l'amore che li ispira. In questo senso ogni cosa che viene dall'amore è un miracolo.”
“L'amore è ciò con cui siamo nati. La paura è quello che abbiamo imparato qui. Il viaggio spirituale è l'abbandono, o l'atto di disimparare, la paura e l'accettazione del ritorno dell'amore nei nostri cuori.”
“Se come risposta all'amore dai la tua vita con tutto il cuore, allora l'amore risponderà con tutto il cuore a te.”
“È sorprendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza.”
“Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati...un bastone marcio per lui è sufficiente! A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido: se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?”