“L'amore fatto come si deve è migliore di qualsiasi cibo.”
“Non so se ti sei mai accorta per esempio che noi due non abbiamo mai fatto l'amore... Io sì, me ne sono accorto eccome. Tu forse sei distratta e pensi di si, ma no. Proprio sicuro, eh. Certe cose non mi scappano. O forse Maria tu pensi... Non me lo chiedi perché hai paura del mio rifiuto. Ma su questo ti vorrei tranquillizzare. Ecco, sappi Maria, che se tu decidessi di fare l'amore con me, sappi che in me troverai una porta aperta.”
“Il rugby è come l'amore. Devi dare prima di prendere. Quando hai la palla è come fare l'amore. Devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.”
“Nei gioiosi giorni della lune di miele, afflitto dalle tentazioni di Kate, io l'ho amata tardi, io l'ho amata presto, E l'ho chiamata dolce micina. Ma ora la mia micina è diventata un gatto, e si arrabbia come le altre mogli. Oh! Sulla mia anima, mia onesta compagna, Io temo che abbia nove vite.”
“- Dimenticavo di dirle.- Dica.- Che ho una voglia di fare all'amore con lei che non si può immaginare. Ma questo non lo dico mai a nessuno, soprattutto a lei, mi dovrebbero torturare per farmelo dire.- Dire cosa?- Che ho voglia di fare l'amore con lei, ma non una volta sola, tante volte; ma a lei non lo dirò mai, solo se diventassi scemo le direi che farei l'amore anche ora, qui davanti a casa per tutta la vita.”
“La capacità di fare l'amore in maniera frivola è la cosa che distingue gli esseri umani dalle bestie.”