“L'incertezza è il peggiore dei mali, fino al momento in cui la realtà ce la fa rimpiangere.”
“Non vedo niente di romantico nel dichiararsi. È molto romantico essereinnamorati. Non vi è niente di romantico in una proposta precisa, perché si corre sempre il rischio di essere accettati. Di solito lo si è, credo. Allora l'eccitazione se ne va per sempre. Il nocciolo della questione è l'incertezza.”
Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro cominciamo a preoccuparci e pensare "io che cosa farò, chissà dove sarò, da qui a dieci anni". Però io vi dico, ecco guardate me, vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.
Penso che l'incertezza sia in realtà il modo in cui il mio spirito sussurra: "Sono in continuo mutamento. Non posso decidere per te. Qualcosa è sbilanciato qui".
“Il programma di molte ragazze è conoscere un uomo, innamorarsi, farebambini ma... non so se ho tutto quello che serve per il classicoprogrammafemminile.”
“L'uomo ha sempre detestato l'incertezza, e nel corso dei secoli ha cercato di ordinare il suo universo attraverso spiegazioni principalmente religiose o scientifiche. La spiegazione di un fenomeno rappresenta il primo passo verso il controllo del fenomeno stesso.”