“Non c'è rimedio, chi ne sa più degli altri non vuol essere strumento materiale nelle loro mani, e quando entra negli affari altrui, vuol anche fargli andare un po' a modo suo.”
“Spero che la nostra saggezza cresca col nostro potere, e ci insegni, che meno utilizziamo il potere meglio sarà.”
“Un uomo onesto non può provarepiacere dall'esercitare il potere sui suoi concittadini.”
“Ho talento quando ho la potenza. E ho la potenza quando ho il diritto di vita e di morte sugli altri. A partire da questo momento ho la potenza. Dio è onnipotente perché può uccidere quando vuole. E perché può crearmi quando vuole. E se sono vivo è perché lui mi perdona. Quindi la capacità di uccidere, di perdonare crea talento.”
“Sono concentrato in me, le mie dita mi proiettano nell’infinito. Le mie dita sono di una potenza incalcolabile. E rafforzo il mio cuore. Non ho più bisogno di crescere come una sfera. Una parte di me può crescere. Mi raccolgo in me stesso e il mio cuore riempie il mondo. E adesso che ho una base solida, il mio cuore torna a me. E così, la mia sessualità può riempire il mondo, la mia mente può riempire il mondo, la mia forza può riempire il mondo. Questo significa che posso fare della sensazione del mio corpo quello che voglio.”
“Due personepotenti non possono essereamiche.”