“Ciò che colpisce immediatamente chi la guarda sono i suoi capelli straordinariamente biondi, d’un colore oro pallido, caratteristico delle bellezze scandinave; i suoi occhi sono azzurri come le acque di un fiordo norvegese, e la carnagione sembra di latte e di rose; le spalle sono bellissime, le anche sottili.”
“Lei era quel tipo di bionda che avrebbe fatto fare a un vescovo un buco in una finestra di vetro opaco.”
“Se tutti ci proviamo con la bionda, ci blocchiamo a vicenda e alla fine... nessuno di noi se la prende! Allora ci proviamo con le sue amiche... e tutte loro ci voltano le spalle perché a nessuno piaceessere un ripiego; ma se invece nessuno ci prova con la bionda, non ci ostacoliamo a vicenda... e non offendiamo le altre ragazze... è l'unico modo per vincere... l'unico modo per tutti di scopare!”
“Meglio una bionda oggi che una gallina domani.”
“Molte persone trovano bizzarro parlare di tolleranza per le bionde. Per una qualche ragione, il colore dei capelli non è stato nella nostra cultura la base dell’identità tribale o delle politiche di gruppo; il concetto di tolleranza non viene mai invocato in questo contesto perché è troppo ovvio che non vi è nulla da tollerare. In una culturarazionale, lo stesso vale per la razza, l’etnia e via dicendo.”
“Che gli uomini preferiscano le bionde è dovuto al fatto che, apparentemente, capelli chiari, carnagione delicata ed espressione infantile rappresentano l'apice di una fragilità che ogni uomo desidera violare.”