“È importante non avere un approccio superficialerispetto alla prevenzione: molti dei tumori, se affrontati con tempismo, possono essere sconfitti. E anche le eventuali ricadute possono essere gestite.”
“Mantenere il proprio lavoro aiuta ad affrontare meglio la faticosa lotta contro la malattia. La normalità della vita è un toccasana.”
“(Sulle sue visite alla clinica Principessa Grace per le cure dopo che gli venne diagnosticato un cancro alla prostata): Sono stato dentro e fuori la Principessa Grace più spesso del Principe Ranieri.”
“Mia madre ha lottato contro il cancro al seno per ben tre volte.”
“La malattia non mi ha insegnato nulla. A insegnarti è la vita stessa.”
“Il mio obiettivo è fare in modo che la malattia mentale riceva la stessa attenzione del cancro.”
“Tutti dovrebbero sapere che la maggior parte delle ricerche sul cancro sono in gran parte delle truffe, e che le principali organizzazioni di ricerca sul cancro trascurano i loro doveri verso le persone che le sostengono.”
“La cosa peggiore del cancro non è quello che fa a te ma quello che fa alle persone che ami.”
“Vorrei farmi di tutto, ma a causa cancro non posso, non mi è permessa neanche una punturina.”
“Le sigarette sono americane come l'enfisema e la torta di mele.”
“Nella VecchiaTerra del XX secolo, una catena di fast food prese della carne di vacca, la cucinò nel grasso, ci aggiunse dei cancerogeni, la confezionò in plastica derivata dal petrolio e vendette novecento miliardi di pezzi. Esseri umani. Vai a capire.”
“Io credo che il cancro sia una malattia psichica dovuta al fatto che l’individuo che ingoia tutta la sua sofferenza, dopo un certo tempo viene a sua volta ingoiato dal dolore che è dentro di lui.”
“Non ho mai considerato il cancro come un'ingiustizia. Mi sono fatta forza ed ho cercato di venirne fuori.”
“Le sigarette non uccidono le persone - il cancro uccide le persone.”
“Le parole più belle che uno possa desiderare di sentire non sono più 'Ti amo', ma 'Non si preoccupi, è benigno!'.”