“Meglio aver culo che talento.”
“Se dal di dentro la stupidità non assomigliasse tanto al talento, al punto da poter essere scambiata con esso, se dall’esterno non potesse apparire come progresso, genio, speranza o miglioramento, nessuno vorrebbe esserestupido e la stupidità non esisterebbe.”
“Forse era proprio il suo talento quello di passare per un grande talento.”
“Pur essendo una società multietnica, l'America deve lavorare sulle persone che vengono da culture lontane che hanno valore universale e possono diventarepatrimonio dell'umanità.”
“Agassi è una leggenda. Davvero è molto difficile fare quello che ha fatto lui perché è stato un grande sin dall'inizio e anche dopo il suo ritorno. Mentalmente è stato difficilissimo tornare ancora più forte di prima. Ha fatto una cosa incredibile.”
“Lorre è stata la persona con più talento che abbia mai incontrato.”
“Il talentonascosto non conta nulla.”
“Se ho fatto una qualche scoperta di valore, è dovuta più alla paziente attenzione che ad ogni altro talento.”
“È un'ottima persona e un grande giocatore. Lo seguo spesso con piacere in tv. Ha grande talento e grande qualità.”
“Tutto sta nel continuare a lavorare e in tempi brevi tutti penseranno che sei bravo in ciò che fai.”
“C'è poco da fare: ai giocatori normali, giornate di questo genere capitano una volta ogni due anni. Per lui è quasi la norma: meglio allora alzare bandiera bianca, davanti a una superiorità così schiacciante.”
“La maestria della natura è vanamente creduta essere un sostituto adeguato della maestria di se stessi.”
“Con un talento in più si è spesso più insicuri che con uno in meno: come il tavolo sta meglio su tre che su quattro gambe.”
“Non basta avere un talento; bisogna avere anche il vostro permesso. Nevvero, amici miei?”
“Ciò che uno è incomincia ad affiorare quando scema il suo talento, quando egli smette di mostrare ciò che è capace di fare. Il talento è anche un ornamento; un ornamento è anche un nascondiglio.”