“Non possiamo fare nulla per cambiare il mondo fino a quando il capitalismo non si sgretolerà. Nel frattempo dovremmo tutti andare a fare shopping per consolarci.”
“Se lo vuoi, non è in saldo.”
“La borsa che si rompe è quella con le uova.”
“Se la scarpa calza bene, è brutta.”
1. Se c'è scritto "nuovo" sull'etichetta, non lo è.2. Se c'è scritto "nuovo" sull'etichetta, costa di più.3. Se c'è scritto "tutto nuovo", "completamente nuovo", o "incredibilmente nuovo", costa almeno il doppio.
“1. Se ti piace, non hanno la misura.2. Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene.3. Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo.4. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe.”
“Se ti piaceva, smettono di farlo.”
“Cosa c'è di più cinico dei saldi, che ti vendono a metà prezzo quello che due giorni prima hai pagato il doppio?”
“Fare shopping è meglio del sesso. Se non sei soddisfatta dopo lo shopping puoi farecambio con qualcosa che ti piace davvero.”
“Le donne comprano merce in saldo per la stessa ragione per cui gli uomini scalano le montagne, per il semplice fatto che esistono.”
“Fare shopping mi spegne.”
“Non c'è mai la tua misura. Mai. Con le taglie dei saldi, questo è un dogma assoluto, si possono vestire soltanto donne cannone, uomini Frankenstein e nani di Twin Peaks.”
“I saldisti doc son quelli che per mesi, mansueti, aspettano. Sicuri, con la calma quieta dei killer fanno la posta all'oggetto desiderato e poi, allo scattare dell'ora X, si avventano su di lui famelici come barracuda.”
“Son convinta che l'attitudine al saldo sia una dotenaturale, come la calvizie o il naso a spillo.”
“Tutto ciò che compro è vintage e strano. Forse è per questo motivo che non ho un fidanzato.”