“Una volta ho fatto l'amore per un'ora e quindici secondi filati. Ma era quando abbiamo spostato gli orologi per l'ora legale.”
Ho detto alla mia ragazza che a meno che non mi avesse espresso i suoi sentimenti e mi avesse detto cosa le piace io non sarei stato in grado di soddisfarla, così mi ha risposto, "Levati da sopra di me".
“Sesso e cibo sono analoghi. Poco ma molte volte è meglio che molto ma poche volte.”
“Danza. Un'espressione verticale di un desiderio orizzontale legalizzato dalla musica.”
“Perché dovremmo accettare consigli sul sesso dal papa? Se sa qualcosa sul sesso, non dovrebbe saperla!”
“Non ci è stato insegnato a pensare decentemente in materia di sesso, e conseguentemente noi non abbiamo un linguaggio per esso ad eccezione delle parole sconce.”
“L'ultima volta che il medico mi ha fatto il puptest ha dovuto usare il coltello per le ostriche.”
“Il sesso è uno dei mezzi istituiti da Dio per l'arricchimento della personalità.”
“Il sesso è mosso dal desiderio di colmare un momento tra l'avere e il non avere. È un'esperienza come guardare un tramonto, o far girare i propri pollici per passare il tempo.”
“Quando andavo a scuola ero uno di quei ragazzi che guardava la nuova supplente immaginando una scena di sesso con lei.”
“Si deve essere portati naturalmente al sesso e poi c'è una tecnica da imparare, visto che la scena non dura dieci minuti e non puoi raggiungere l'orgasmo quando vuoi. La scena dura quanto decide il regista: può andare avanti per una o per otto ore.”
“Quando fate sesso seguite il ritmo della colonna sonora di Rocky.”
“Il sesso non si può recitare.”
“Il silenzio che regna sul tema del sesso, per tutti i tabù imposti, è assolutamente ridicolooggigiorno, in una società come la nostra. Più si tace sull'argomento, più questo diventa un cosa oscura, strana, piena di falsi concetti, di menzogne, d'ipocrisia.”
“Quello che mi piace è faresesso vero: in un film hard non puoi solo recitare perché diventerebbe banale, pornografico nel senso assoluto del termine, una vera e propria presa per il culo, tanto quanto il politico che ti raggira raccontandoti cazzate.”