“Mi piacciono le femmine di Labrador, sia le piccole che le grandi Labrador. Le accarezzo sempre volentieri.”
“- Voce: Nome?- Rat-Man: Rat-Man.- Voce: Sesso?- Rat-Man: Magari!- Voce: Il tuo!- Rat-Man: Corto!”
“Le donne non hanno motivo di negare le loro grazie a chi le brama. Anche se qualcuno dovesse ingannarle, che cosa ci perdono poi? Tutto resta al suo posto come prima. La prendano pure in mille: la cosa non le danneggia in nulla. Il ferro con l'uso si logora e a lungo andare anche la pietra si consuma: quella parte resiste bene nella donna, e non teme alcun danno.”
Mio padre non ha mai discusso con me sui fatti della vita, del sesso, dei pericoli dell'alcol, del tabacco. Io sono sopravvissuto agli abusi di alcol e droga ed è mio dovere sedermi con mio figlio e dirgli: "Se vuoi faresesso, non uscire senza impermeabile quando piove. Proteggiti. Non fare lo stupido".
“I gay scoprono il sesso senza emozione; le lesbiche spesso ottengono emozioni senza il sesso.”
“Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.”
“Per un sessodipendente le tette, il cazzo, il clitoride o la lingua o il buco del culo sono una pera di eroina sempre lì, sempre pronta all'uso. Nico e io ci amiamo come un tossico ama la sua dose.”
“- Holly Holliday: L'argomento di oggi è il sesso. È come abbracciarsi. Solo...più bagnato.- Artie: Rende l'idea.”
“Ecco come ragiona la gente: la donna sposata concede sesso in cambio del mantenimento a vita, mentre la donna ancora nubile deve per forza in qualche modo attuare una formula di scambio temporaneo dello stesso genere.”
“L'amore è solo un'amicizia complicata dal sesso.”
“La mia ragazza a letto era bravissima. E non ero il solo a dirlo.”
“Il sesso è l'unica cosa che può smuovere un uomo.”
“Fugge la instabil Venere con la stagion dei fiori;ma tu, Lieo, ristori, quando il dicembre uscì.”
“Ti voglio scovare - cambia una consonante ed avrai la mia ragione di vita.”
“Il sesso non va consumato, piuttosto gustato.”