“E' stata una storia di una sera, Martin. Solo che è durata sei mesi!”
“La letteratura parla molto di sesso e poco dell'avere dei bambini; la vita è esattamente l'opposto.”
“Lo amo, ma per dirla tutta, non è stata una gran cosa a letto.”
“Così questi gentiluomini hanno detto che una ragazza col cervello dovrebbe fare qualcosa di diverso con loro, anziché pensare.”
“Oggi si abusa del sesso e della violenza.”
“Doveri nei confronti di Dio. Ammirate la bontà di Dio che dona a ogni bambina una fica per affondarvi tutti i cazzi del mondo e che, per variare i piaceri, vi permette di sostituire il cazzo con la lingua, la lingua col dito, la fica col culo e il culo con la bocca.”
“Se il vostro sverginamento ha luogo sull'erba o sulla panca di un giardino o in una carrozza o sull'asse del water o in cantina su una botte, o nel solaio su una vecchia cassa, non lamentatevi della posizione scomoda. Si scopa dove si può.”
Non dite: "L'ho vista fottere da entrambi i buchi". Dite: "È un'estrosa".
Non dite: "Ho goduto da pazzi". Dite: "Mi sento un po' stanca".
“In confessione. Se il vostro maestro spirituale ha preso l'abitudine di scoparvi, d'incularvi o di scaricarvi in bocca, prima di assolvervi da tutto questo e dal resto, tenetevelo pure come amante, se vi piace, ma come confessore cercatevene un altro. Dal punto di vista canonico è inadeguato.”
In confessione. Se il vostro confessore vi chiede quante volte vi siete profanata, non gli rispondete: E lei?".
“Il cazzo fa parte del rock, come andare a vedere un concerto e volersi fare il cantante.”
“L’amoresessuale è il fatto più stupendo dell’universo, e il mistero più magico che i nostri poveri sensi accecati conoscono.”
“A mano a mano che l'amore entra nel rapportosessuale, il marchio della nevrosi scompare.”
“Il sesso induce le persone a unirsi. Si potrebbe dire che si tratta di un unione fisica, non spirituale, ma non è vero. Il lato spirituale della vita può essereseparato da quello fisico solo a rischio di distruggere l'unità e l'integrità dell'individuo. L'atto fisico del sesso comprende l'esperienza spirituale dell'identificazione con il partner e della sua coscienza.”