“Le donne si lamentano del sesso molto di più degli uomini. Le loro lagne ricadono in due categorie:1. Non è abbastanza.2. È troppo.”
“In America il sesso viene predicato, in Francia viene fatto.”
“Non ci sono tabù a letto, e non dovrebbero essercene.”
“Dio ha cose più importanti di cui preoccuparsi che con chi dormo.”
“Se hai rapportisessuali [non protetti], corri il rischio di morire, e le ramificazioni della morte sono definitive.”
“Gli sciocchi vanno con le donne di nascosto. I saggi invece già da tempo hanno compreso pienamente quanto il sesso come fonte di piacere sia sopravvalutato nella nostra società.”
“Il mondo è pieno di questi esseri incompleti che camminano su due piedi e degradano l'unicomistero che rimane: Il sesso.”
“Il dramma è quando hai il sesso in testa invece che dove dovrebbe essere naturalmente.”
“Il sesso e la bellezza sono inseparabili, come la vita e la coscienza. E l'intelligenza che si accompagna al sesso e alla bellezza, e cresce fuori del sesso e della bellezza, si chiama intuizione.”
“Il sesso è l'unica cosa che non puoi fingere veramente; ed è il centro della finzione peggiore di tutte, la finzione emozionale.”
“È un'ideadivertente che il sesso sia un'altra forma di conversazione in cui le parole vengono agite invece che dette. Credo che sia davvero così. Credo che potremmo scambiare molte emozioni e sensazioni con le donne, così come ci scambiamo chiacchiere sul bel tempo, sulla pioggia.”
“La pornografia è un tentativo per insultare il sesso e coprirlo di fango.”
“Il peccato della carne è il più abominevole di tutti; è un crimine talmente grave che, per commetterlo, ci vogliono due persone.”
“Adesso sei davvero un uomo: prima hai riempito di buchi un tizio, e poi sei stato con una donna. Mi sembra una successione giusta.”
“Ad una prima occhiata, c'è un sacco di sesso su Internet. Oppure non alla prima occhiata: nessuno può trovare qualcosa su Internet alla prima occhiata.”