Cosa significa esattamente quell'espressione "Amici con benefici"? Lui le paga l'assicurazione sanitaria?
“Interessante. Il sesso funziona ancora meglio della cioccolata per la modifica del comportamento. Mi chiedo se la scienza lo abbia già scoperto.”
“La mia ragazza ride sempre quando facciamo sesso, a prescindere da quello che sta leggendo.”
“Non c'è niente di meglio del sesso ben fatto. Un panino con burro d'arachidi e marmellata è migliore del sesso fatto male.”
“Non c'è niente di male ad andare a letto con qualcuno del tuo stesso sesso. La gente dovrebbe essere molto libera nella propria sessualità. Dovrebbe comunque tracciare un confine arrivati alle capre.”
“- Christian Grey: Vuoi giocare? - Anastasia: Sissignore.”
“- Non mi interessano le storie d'amore. I miei gusti sono molto singolari, non capiresti.- Illuminami allora!”
“[Alla domanda su quali fossero i più grandipiaceri della vita]: Fottere, e per secondo bere. Mi domando quindi come mai non ci siano più beoni, dato che tutti possono bere mentre non tutti possono fottere.”
“Il fatto è che non sto facendo sesso. Ma mi sento assolutamente matura per essere - come direste voi? - spennata?”
“Oggigiorno il sesso sicuro è quanto mai importante. Ecco perché ho smesso di fare l'amore sulle impalcature.”
“Il profumo del sesso è un potente afrodisiaco e certe ragazze ce l’hanno e altre, magari anche molto carine, no. Non ha tanto a che vedere con l’aspetto, quanto con l’odore...”
“Posso vivere senza tutto questo: l’amore con la sua pompa del sangue, il sesso con i suoi squallidi appetiti, uomini che si pavoneggiano col loro attrezzo, il loro scioccobagagliosessuale, le loro lingue umide nelle mie orecchie.”
“Il sesso è qualcosa di temporaneo: a un certo punto non basta più.”
“Anche se si ama il proprio marito arriva inevitabilmente il momento in cui scopare con lui è come mangiare un formaggino alla panna: riempie, ingrassa perfino, ma niente sapori eccitanti, niente gusto dolce-amaro, niente pericoli. E quello che si vuole invece è un pezzo di Camembert stagionato, un caprino di quelli rari: succulento, cremoso, piccante.”
“Tutte le donne credono di esserebrutte, anche le donne belle. Un uomo che lo capisse potrebbe scoparsi più donne di Don Giovanni.”