“- Patrick: Ci fai sesso con queste ragazze?- Lee: Be', diciamo che sto gettando le basi!- Patrick: Che significa?- Lee: Significa che ci sto lavorando...”
“La maggior forza civilizzante nel mondo non è la religione, è il sesso.”
“Il movimentofemminista, figlio della rivoluzionesessuale di cui Playboy è stato parte integrante, a un certo punto si è confuso le idee pensando che liberazione sessuale ed emancipazione della donna fossero due idee in conflitto tra loro. Una follia oggi professata solo da una minuscola fetta, antistorica e anti-Playboy, del femminismo. Che si rifiuta di ammettere che la prima beneficiaria della nostra rivoluzione è stata la donna, storicamente cittadina di serie B anche a letto.”
“È necessario riconoscere, nel profondo del cuore, che la gente è fatta per scopare. È il nostro fine principale nella vita e tutte le altre attività, suonare la tromba, passare l'aspirapolvere, leggere polizieschi, mangiare mousse al cioccolato, sono solo modi per passare il tempo in attesa di poter scopare di nuovo.”
“Lo spiritoumano sublima gli impulsi che contrasta; una sana vitasessuale attenua il desiderio per altri sport.”
“La seconda nozione in ordine di assurdità è che l'accoppiamento sia peccaminoso in se stesso.”
“Il sesso dovrebbe essereispirato da sentimenti amichevoli. Altrimenti, scegliete giocattoli meccanici: è più igienico.”
“Il sesso senza amore è semplice esercizio fisico.”
“Se l'universo ha uno scopo più importante di portare a letto la donna che ami e di fare un bambino con la sua entusiastica collaborazione, io non l'ho mai saputo.”
“Meglio accoppiarsi che mai.”
“Dall'amore si fa presto a scivolare sul sesso e a passare a parlare dei figli e della difficoltà che ha oggi un genitore a raccontare le favole che abbiamo sentito quando eravamo bambini perché la sensibilità è cambiata.”
“Lui le insegna la classe, lei lo ricambia con il sesso.”
“Non pensi che sia meglio per una ragazzaessere preoccupata per il sesso piuttosto che occupata?”
“L'uomo di potere è rovinato dal potere stesso, l'uomo con il denaro dal denaro, il sottomesso dall'obbedire, il piacere dal ricercare sempre piacere.”
“Alcune donne hanno uno strano mito, che si possa stabilire com'è un uomo a letto da com'è sulla pista da ballo. Penso sia davvero ridicolo. Voglio dire, prima di tutto cosa importa? Se un ragazzo è su una pista da ballo, impegnandosi sul serio, divertendosi ed esprimendo sé stesso, cosa importa quanto è bravo a letto? È gay! I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano.”