“Il sesso vizioso è usare una piuma d'oca, quello perverso è usare l'intera oca.”
“Il sesso non è più stato lo stesso da quando le donne hanno iniziato a goderselo.”
“Quando le autorità ti mettono in guardia contro i peccati del sesso, c'è una lezione importante da imparare. Non fare mai sesso con le autorità.”
“Ogni generazione pensa di aver inventato il sesso.”
“Come farai a dirle che nessuno ti ha costrettao dirle che provavi anche piacere, questo non potrà capirlo, perchè lei, da donna onesta, l'ha fatto quasi sempre per dovere.”
“Secondo voi ma a me cosa mi fregadi assumermi la bega di star quassù a cantare,godo molto di più nell'ubriacarmioppure a masturbarmi o, al limite, a scopare...se son d'umore nero allora scrivofrugando dentro alle nostre miserie:di solito ho da far cose più serie,costruire su macerieo mantenermi vivo...”
“Il matrimonio è il sepolcro dell'amore, però dell'amor pazzo, dell'amor sensuale.”
“Qualunque donna che pensi che la strada per arrivare al cuore di un uomo passi per il suo stomaco sta mirando 25 centimetri troppo in alto.”
“Fare shopping è meglio del sesso. Se non sei soddisfatta dopo lo shopping puoi farecambio con qualcosa che ti piace davvero.”
“Credo che il sesso sia importante per molte persone, ma per quel che mi riguarda si tratta di una forma di comunicazione e non mi interessa la versione irreale di un set.”
“Niente di meglio che una bella ammucchiata per festeggiare l'anno nuovo!”
“Amore e sesso possono essere due cose disgiunte: credo che il sesso si faccia meglio con una persona a cui non vuoi bene, perché puoi essere più istintivo. Con una persona che non ami puoi buttare fuori tutta la tua animalità.”
“Una volta ho provato a faresesso virtuale, ma dava sempre occupato!”
“La Guerra del Golfo del 1991 è stata come il sesso tra teenager. Siamo entrati troppo presto e siamo usciti troppo presto.”
“Il sesso è la forza trainante di molte religioni. In alcune, come la fede Indù, è aperto e in alcune, come la religione del povero San Paolo, è perverso, e in altre, come la fede del Grande Confucio, è inerte.”