“Cosa faccio dopo aver fatto all'amore? Saltiamo domanda e risposta.”
“La barriera del sesso, benché decrescente tra le personecivili, è ancora alta, e più alta dalla parte delle donne.”
“Dobbiamo capire che con i nostri desideri, attraverso i nostri desideri, si creano nuove forme di relazione, nuove forme d’amore, nuove forme di creazione. Il sesso non è una fatalità; è possibilità di una vita creativa.”
“Straparlare di sesso è una forma sottile di sottomissione al potere.”
“Secondo me, oggi il movimento omosessuale ha bisogno più di un'arte di vivere che di una scienza o di una conoscenza scientifica (o pseudoscientifica) della sessualità. La sessualità fa parte dei nostri comportamenti. Fa parte della libertà di cui godiamo in questo mondo. La sessualità è qualcosa che creiamo noi stessi – è una nostra creazione, assai più che la scoperta di un aspettosegreto del nostro desiderio.”
“Sposarsi per il sesso è come comprare un Boeing 747 per le noccioline gratis.”
“Questo lavoro è fatto di tre cose: soldi, sesso e azioni!”
“Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.”
“L'amore è il prodotto dell'egoismo sessuale dell'individuo.”
“Il sesso è peccato... farlo male.”
“Si può dire che non ci sia nessun individuo sano che non aggiunga al normale scoposessuale qualche elemento che si possa chiamare perverso; e la universalità di questo fatto basta per sé sola a farci comprendere quanto sia inappropriato l'uso della parola perversione come termine riprovativo.”
“Sembra confinato nella vitanotturna ciò che un tempo dominava in pieno giorno.”
“La vitasessuale dell'uomo civile è in effetti seriamente danneggiata, talora dà l'impressione di una funzione in via d'involuzione, simile in ciò ai denti e ai capelli, organi apparentemente anch'essi in via d'involuzione.”
“Il succhiare al seno materno diventa il punto di partenza dell'intera vitasessuale, il modello mai raggiunto di ogni successivo soddisfacimentosessuale, al quale la fantasia fa spesso ritorno in periodi di privazione.”
“Spesso la precocità sessuale corre parallela allo sviluppointellettuale precoce.”