“Se qualcuno si rifiuta di riconoscere un tuo sentimento particolarmente intenso, ti senti come se quella persona ti stritolasse, ti uccidesse.”
“Sentimenti e desideri sono come la frutta, se non li si coglie in tempo marciscono sull’albero.”
“Un errore che commettiamo spesso: confondere la pace con il sentimento di pace.”
“E se un giorno dovessi scoprire di averti fatto soffrire come tu dici, di averti rovinato la vita, calpestato i tuoi sentimenti, tradita, ingannata... se un giorno dovessi soltanto sospettare di averti rubato la giovinezza, spento ogni tuo desiderio, se un giorno scoprissi tutto questo... mi faccio un cazziatone che me lo ricordo per una settimana!!!”
“I sentimenti non sono che delle immagini sullo schermo di ciò che avverrà domani o il prossimo anno, o cosa potrebbe esseresuccesso invece di quello che è successo veramente, e se è un’immagine felice le persone sorridono, se è triste piangono.”
“La musica viene dal cuore e dovrebbe raggiungere di nuovo il cuore.”
“Il non umano, l'animalesco, consiste nel fermarsi nel sentimento, e nel dar contezza di sé solo per mezzo di questo.”
“Il sesso dovrebbe essereispirato da sentimenti amichevoli. Altrimenti, scegliete giocattoli meccanici: è più igienico.”
“Non ignorare mai un sentimento viscerale, ma non credere mai che sia abbastanza.”
“La storia è il racconto dei fatti, e i racconti sono la storia dei sentimenti.”
“È un vino troppo buono per fare un brindisi. Non bisogna mescolare i sentimenti a un vino come questo. Se ne perderebbe il sapore.”
“Dicono che gli animali non hanno un'anima... beh, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provareamore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.”
“Ciò che rende l'esistenza preziosa e piacevole sono solo i nostri sentimenti e la nostra sensibilità.”
“Cuore, come sei lacerato dalle ferite,come sprofondi cieco e beatodi non pensare, di non sapere,solo alitare, solo sentire.”
Non c'è morale alla mia vita - non ne ho nessuna - ad eccezione di: "Alzati e prendilo". Il resto è sentimento.