“A volte, l'unico modo di avere ragione sta nel perderla.”
“Una buona moglie perdona sempre a suo marito quando si è sbagliata.”
“La sinistra sta sempre dalla parte sbagliata.”
“Non chiedete mai il vostro cammino a quello che sa. Potresti non perderti!”
“Rischi di fare la stessa vita di papà, che sta a casa con una donna che non ama solo perché ormai pensa che sia tardi per tutto il resto. Se non eri innamorato, perché cazzo ti sei sposato?”
“Credevo che la mia casa fossi tu, ma mi hai fatto capire che il mio posto è un altro. Non sono l’uomo che avrei desideratoessere.”
“Se un giorno dovessi accorgerti di aver preso una decisione sbagliata non dirmelo, non dirmelo mai più. Altrimenti io vivrò nell’attesa, nella speranza che forse un giorno... Altrimenti butterò all’aria tutto quello che sto vivendo solo per tornare a prenderti. Perché io sono stato sempre pronto a rischiare e persino a rientrare dall’uscita quando mi sono perso, sono stato sempre pronto a perdere ma mai a perderti. Quante cose facili ci offre il tempo e quanti giorni inutili senza noi.”
“L’amore smette di farci coniugare i verbi al singolare. E sai, dirò la verità: Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.”
“Non esiste un modo corretto di fare un'azione scorretta.”
La probabilità di perdersi è direttamente proporzionale al numero di volte che ti dicono: "Non puoi sbagliare!".
“I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.”
“La logica è un modo organizzato di sbagliare con fiducia.”
“L'unicomomento in cui si può essere certi di qualcosa è quando si è certi di aver sbagliato.”
“Più tempo si aspetta in coda, più è alta la possibilità di stare nella coda sbagliata.”
“Una volta che si è pasticciato qualcosa, qualsiasi intervento teso a migliorare la situazione non farà altro che peggiorarla.”