“Salvare il mondo richiede sacrifici. A volte le persone muoiono.”
“Pensa a chi sei tu, a quali sono i sacrifici con i quali puoi convivere e a cosa invece ti distruggerà.”
“Forse nella vita non c'è alcuna felicità così perfetta come il martirio.”
“Il servizio e il sacrificio sono il codice di accesso al massimo livello di successo.”
“Il segreto del successo è sapere come sacrificarsi. Prova che puoi controllare te stesso, e sarai una persona istruita; e senza questo tutta l’altra istruzione non serve a niente.”
“Il paradiso è un posto di lodi e adorazioni infinite, abnegazione e rinuncia di sé sconfinate, una Corea del Nord celestiale.”
“Se gli ebrei fossero soli su questa terra, essi annegherebbero nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio; la mancanza di senso del sacrificio – resa evidente dalla vigliaccheria che li contraddistingue – fa della loro lotta una farsa.”
“Chi ama la sua nazione può solo provare il suo amore mediante i sacrifici che è pronto a fare per essa.”
“Quando più facile è l'auto-sacrificio invece che l'auto-realizzazione!”
“La vita non è, e non è mai stata, una vittoria in casa per 2-0 contro i primi in classifica con la pancia piena di patatine fritte.”
Martire: Uno che è disposto a sacrificare gli altri per la sua "causa".
“È la nostra propria mediocrità che ci fa innamorare e che ci fa rinunciare. Il vero amore non conosce il significato della rinuncia, non è nemmeno preoccupato di questo problema; non rinuncia l'amore stesso, la rinuncia è per la gente sconfitta, e come un sentimento di sconfitta si adatta solo agli sconfitti.”
“Far vincere una squadra non è questione di quanto grande sia il giocatore, o i giocatori. Devono tutti essere disposti a sacrificarsi e a dare qualcosa di se stessi, pur di diventare campioni.”
“Mi farei una lebbrosa se pensassi che questo ponesse fine alla guerra nel Vietnam.”
“Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggere e dare se occorre, la sua vita per voi. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nelle difficoltà. È il cane!”