“Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta.”
“Noi tutti dobbiamo soffrire tra due dolori: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto. La differenza è che la disciplina pesa grammi mentre il rimpianto pesa tonnellate.”
“La preoccupazione è come un cancro economico. E se perpetrata, ti condurrà in un deserto finanziario dove soffocherai nel deserto dei tuoi stessi rimpianti.”
“I figli, col senno di poi, sono una benedizione e vanno fatti anche se con quella donna non ci starai per il resto della tua vita. Sarei stato un padreeccezionale.”
“Avrei voluto avere così tanto a letto quanto ho avuto sui giornali.”
“Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà,è meglio viverla.”
“Quello che ti dostaseraè questa canzoneonesta e sincera.Certo che potevo saiapprofittar di tema dopo come facevoa fare senza se”
“Sta scendendo il crepuscolo, e il sesso, il nostro più grande piacere, se ne sta andando a velocità supersonica, tutto se ne sta andando a velocità supersonica e ti chiedi come hai potuto essere tanto pazza da rifiutare anche la minima, la più squallida scopata.”
“Le follie che un uomo rimpiange di più, nella sua vita, sono quelle che non ha commesso quando ne aveva l'occasione.”
“La strada per l'autocommiserazione è lastricata di rimpianti. E l'autocommiserazione non ha mai fatto niente per nessuno... L'autocommiserazione non ha mai pelato una patata.”
“I giovani hanno aspirazioni che non si realizzano mai, i vecchi hanno ricordi di quello che non si è mai realizzato.”
“È vero saggio chi, nella sua vecchiezza, sa risalire il fiume e guardare le ninfee, senza pungersi alle spine dei desideri rimasti sulle rive.”
“A differenza che nel cinema, nella vita non esiste il replay.”
“Quanto alla leggerezza del fardello, così dovrebbe essere ogni volta che uomo e donna portano con sé ciò che hanno, e che ciascuno di loro si porti dentro l'altro, per non dover ritornare sui loro passi, è sempre tempo perduto e basta.”
“Ero un bambino, cioè uno di quei mostri che gli adulti fabbricano con i loro rimpianti.”