La preparazione è imprescindibile e deve essere ottima. Bisogna scegliere una scuola seria, con professori esperti che, oltre ad insegnare, aiutino l’allievo ad “entrare nel giro” perché, diciamocelo, conta anche quello.
“L'intera essenza dell'imparare le battute sta nel dimenticarle in modo da far sembrare che tu le abbia pensate in quel momento.”
“Scelgo i copioni in base ai miei gusti di quand'ero ragazzino, quando tornavo a casa e con i miei amici facevo finta di essere il protagonista dei film che avevamo visto.”
“Di solito interpreto personaggi che posso rendere un po' umoristici: anche il personaggio più cattivo può essere simpatico a modo suo.”
“Mi manca davvero recitare in un buon western, perché ne ho guardati davvero molti.”
“Ho recitato in 125 film e in più di cento show televisivi senza mai ripetere lo stesso personaggio due volte.”
“Non sai mai quale sarà lo show che ti cambierà la vita.”
“Il mio primo amore è il sesso, non la recitazione. Non sono Meryl Streep.”
“Mi piacelavorare senza stress, senza l'ansia di non dover sbagliare per non aumentare così i costi di produzione. Mi piace questo senso di libertà.”
“Recitare la parte di Sheldon è come un sogno per me e mi rendo conto di essere estremamente fortunato a interpretare un ruolo che mi rende felice.”
“Mi sento libero quando indosso una maschera e tremendamente vulnerabile quando la macchina da presa riprende il mio visoreale.”
“Soltanto dopo l'università mi sono decisa ad intraprendere seriamente la strada della recitazione.”
“Sono poche le commedie di Shakespeare in cui non ho recitato.”
“Non si può dire ad una persona come recitare, al massimo le si possono dare dei consigli. Bisogna però trovare il proprio modo di esprimersi.”
“Mi piace improvvisare, è eccitante.”