“- Mercoledì sta attraversando quel particolare periodo in cui le ragazze hanno un pensiero fisso.- I maschietti?- L'omicidio.”
“Le ragazzine a quindici anni si identificano di più con un ragazzogay perché è una prima fase di approccio con l'altro sesso, una specie di trait d'union.”
“Le ragazze sono dei giocattolipericolosi. Anche le più dolci lasciano un sapore amaro.”
“Per essere una ragazza tanto intelligente, spiritosa e attraente, hai dei seri problemi di autostima.”
“Milioni di fanciulle presuntuose, intelligenti o no, affrontano quotidianamente il loro destino.”
“Una donna che voglia far carriera sul grande schermo dovrebbe pensare ad allargare i propri orizzonti. Dovrebbe interessarsi alla musica, leggerelibri raffinati, imparare a ballare e possibilmente interessarsi ad una delle scienze.”
“La ragazza leggeva davvero i volumi che sceglieva. La capacità di leggere non era certo un’occupazione né una caratteristica tipica degli analfabeti di quel paese.”
“Un segno che siete veramente invecchiato: le ragazze vi dimostrano una confidenza e una sicurezza offensive, sono con voi familiari e perfino naturali.”
“Una ragazza in bikini è come avere una pistola carica sul tuo tavolino da caffè. Non c'è niente di sbagliato in loro, ma è difficile smettere di pensarci.”
“Ho cominciato a ballare perché era l'unico modo per incontrare le ragazze.”
“- Vorrei che tu fossi la mia ragazza.- Le ragazze possono essere carine, tu ne hai avuta una cattiva...- Tu saresti carina!”
“Le ragazze piatte sono come i pantaloni senza tasche: non sai mai dove mettere le mani.”
“Il premio, da Menelao in poi, è sempre stato la ragazzagiovane.”
“E' da quando avevo quindici anni che cerco l'amore della vita.”
“- Monica: Quello che voi ragazzi non capite è che per noi il bacio è importante quanto tutto il resto.- Joey: Seee, certo. [Perplesso] Veramente?”