“Che cosa credeva di dimostrare tenendomi in carcere? Un bel niente, eccettuato il fatto che aveva il potere di farlo.”
“Andare in prigione è stata probabilmente la cosa più eccitante che mi sia mai capitata.”
“Sono diventato attivista nel momento in cui mi hanno messo in prigione, prima ero solo un comico. ”
“L'amore non deve diventare una prigione, non funziona. Non funziona mai.”
“Ognuno è prigioniero della sua famiglia, del suo ambiente, della sua professione, dei suoi tempi.”
“Le prigioni non eliminano i problemi sociali, eliminano gli esseri umani.”
“Le celle e le carceri sono progettate per spezzare gli esseri umani, per trasformare la popolazione in esemplari di uno zoo - obbedienti ai loro guardiani, ma pericolosi l’uno per l’altro.”
“Ho visto mio padre morire in una prigione britannica per un crimine che non aveva commesso. E questo governo continua a dire che era colpevole! Io voglio che sappiano che finché mio padre non sarà dichiarato innocente, finché tutte le persone coinvolte non saranno dichiarate innocenti, finché i colpevoli non saranno assicurati alla giustizia, io continuerò a lottare! Nel nome di mio padre! Nel nome della libertà!”
“Non è scandaloso che alcuni banchieri siano finiti in prigione, è scandaloso che tutti gli altri siano in libertà.”
“Sono la più fortecontraddizione delle sbarre, i libri. Al prigioniero steso sulla branda spalancano il soffitto.”
Un professore disse: "La gente non è interessata alla libertà, ma alle uova e al prosciutto". Al che ho replicato: "Dieci anni in prigione con solo uova e prosciutto a colazione possono curare tutto ciò".
“- Ne ho incontrato alcuni che facevano apposta per tornare in prigione.- Hai incontrato i più stupidi.- E tu sei come loro?- Non tornerò mai in prigione.- Allora è meglio che cambi mestiere.”
“Forse mi sono fatto un po' troppi tatuaggi. Ma, vedi, non è che uno abbia un gran da fare quand'è in prigione a parte profanare la propria carne!”
“Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.”
“Che è l'onestà se non la paura della prigione?”