“Io darei non so quanti miliardi per avere cinque milioni da darti.”
“Non ci sono molti lati negativi nell'esserericco, a parte pagare le tasse e avere i parenti che ti chiedono dei soldi. Ma essere famoso, qui, è un lavoro che dura 24 ore su 24.”
“(Le donne) chiedono sempre denaro in prestito ma non lo restituiscono mai.”
“Ho prestato ad un mio amico 8.000$ per una chirurgia plastica e ora non so che aspetto abbia.”
“Banchiere: Colui che presta il denaro degli altri e tiene l'interesse per sé.”
“Il banchiere è una persona disposta a farti un prestito se puoi dimostrare di non averne bisogno.”
Il tizio dice, "Quando lavori dove lavoro io, al momento di andare a casa, è già tardi. Devi mangiare qualcosa, guardare un po' di TV, rilassarti e andare a dormire. Non puoi stare alzato per metà della notte a pianificare, pianificare, pianificare". Ed ecco lo stesso tizio che è in ritardo con i pagamenti delle rate della macchina.
“È meglio essere uno che presta piuttosto che uno che spende.”
“Prestate ai poveri, e domandate prestito ai ricchi, e voi sarete subito abbandonati dagli uni e dagli altri.”
“Non prendere in prestito e non prestare,Perché il prestito spesso si perde con l'amicoE far debitirovina il filo dell'economia.”
“Non essere un debitore né un creditore, perché il prestito spesso perde se stesso e l'amico, e il prendere a prestito smussa il filo dell'economia. Questo sopra tutto: sii fedele a te stesso e deve seguirne, come la notte al giorno, che tu non puoi esserefalso con nessun uomo.”
“Non chiedere né dar danaro in prestito: col prestito si perde, molto spesso, il danaro e l’amico, e il faredebiti ottunde il senso della parsimonia.”
“È difficile iniziare senza prendere in prestito.”
“Iniziare con dei prestiti è forse la maniera più generosa, per permettere così agli altri uomini di avere un interesse nella vostra impresa.”
“Chi prende un prestito. Se ne va addolorato.”