“Quando dovetti imbarcarmi per il Vietnam eseguivo gli ordini di Nixon.”
“Il mio voto alle primarie presidenziali è stato per Bobby Kennedy.”
“- Perché vuole entrare nei servizi segreti?- Non credo ci sia un lavoro più importante che proteggere il Presidente!”
“Il Times ha 7.000 pagine che illustrano come la Casa Bianca abbia mentito sulla guerra del Vietnam per 30 anni.”
“Il presidente che più viene ingiuriato paragonandolo ad Hitler, probabilmente dimostrerà di essere il più zelante sostenitore del governodemocratico all'estero, il più fidato amico del martoriato Israele, e il più grande promotore della globale libertà individuale di nostra recente memoria.”
“Io dico che sarei stato un Presidente con le palle!”
“Tutto ciò che un Presidente è, consiste in un uomo di pubbliche relazioni glorificate che passa il suo tempo adulando, baciando e dando calci alle persone per farle fare ciò che si suppone dovrebbero fare comunque.”
“[Su Barack Obama] Quest'uomo offre cambiamento e speranza. Le due cose in cui avevamo smesso di credere. Per la prima volta dopo otto anni mi sento di nuovo orgogliosa di essereamericana.”
“Abbiamo bisogno di un presidente che sia fluente in almeno una lingua.”
“Dare il Nobel per la pace a Obama è come dare un Oscar a qualcuno per incoraggiarlo a fare un film decente.”
“Mi ci sono voluti parecchi giorni, dopo essere tornato a Boston, per rendermi conto che parlando del Presidente ci si riferisce al presidente di Harvard e non un funzionario minore di Washington.”
“La gente non sa che la P2 è stata inventata dagli Stati Uniti, Paese in cui l’influenza degli illuminati è rappresentata dalla simbologia massonica emblematicamente sulle banconote da un dollaro. Dei quarantaquattro presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca, solo tre non erano massoni; due di loro, Mc Kinley e Kennedy, furono ammazzati, mentre il terzo fu costretto alle dimissioni.”
“Trump è il bazooka in pugno all’ex classe media degradata. Gli americani sono più coraggiosi e meno reazionari di noi. Hanno tirato una bomba a mano nel sistema. Preferiscono distruggere tutto per poi ricostruire.”
“Se una mattina io camminassi sulle acque del fiume Potomac, i titoli del mattino seguente sarebbero: Il presidente non sa nuotara.”
“Mi rendo ora pienamente conto che solo i poteri della Presidenza riveleranno i segreti della morte di mio fratello.”