“Dio è così infinitamente potente da permettersi di essere buono.”
“Non lavorare mai solo per il denaro o per il potere. Essi non salveranno la tua anima o ti aiuteranno a dormire la notte.”
“L'Islam, come ogni altra civiltà, ambisce a dirigere ogni dimensione della vita e in più, a differenza di altre civiltà, promette ai suoi fedeli la superiorità in ogni sfera.”
“- New York è bella perché sei circondato da cose che non puoi avere.- New York è bella perché ti fa pensare di poterle avere.”
“L'amore del potere non vale niente, il potere senza amore è l'energiaspesa invano.”
“Il tentativo di congiungere la saggezza col potere ha avuto solo raramente successo e inoltre solo per un brevemomento.”
“Sa qual è la bugia più antica d'America, senatore? Che il potere può essereinnocente.”
“Affiliamo le zanne perché sarò re.”
“Metà del male che viene fatto a questo mondo è dovuto a persone che vogliono sentirsi importanti. Queste non intendono fare del male ma il male non le interessa.”
“Avrai la gioia o avrai il potere, disse Dio; non dovrai avere entrambi.”
“Non c'è conoscenza all'infuori del potere.”
“La moglie di un uomo ha più potere su di lui di quanto ne abbia lo stato.”
“Tutta la storia è la testimonianza del potere delle minoranze, e di minoranze costituite da una sola persona.”
Provo un'infinita pena per quei funzionari che per non perdere il seggiolino sono costretti a dire "sissignore" a ministri, sottosegretari e parlamentari.
“La televisione è un jet colossale guidato da un gruppo di boy-scout che si divertono a giocare con una tastiera e che rischiano ogni momento di infrangersi sulle rocce.”