“Un pilota spagnolo vince in Germania su una macchina italiana progettata da un ingegneregreco.”
“Si lavora sempre davanti agli occhi di tutti, i bluff non riescono.”
“Mio padre mia ha sempre detto che un pilota può anche vincere delle gare o dei titoli, ma se non guida una Ferrari non è realizzato.”
“Io e Schumacher abbiamo molto in comune, lo stesso entusiasmo e la stessa passione in pista. Mi piacerebbe vincere tanti titoli quanti quelli conquistati da Michael con la Ferrari ma sarà abbastanza difficile.”
“Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. Guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare.”
“Oggi in Spagna tutti legano la Formula 1 a me: ho tutto il peso sulle mie spalle.”
“Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai.”
“Schumacher è il pilota più antisportivo e sanzionato nella storia della Formula 1. Con il suo abbandono nel nostro mondo si tornerà a parlare più di sport che di politica.”
“I migliori dieci piloti sono divisi da inezie, se escludiamo macchina, gomme e team.”
“La Ferrari non mi ha mai cercato, ma io preferisco correre con un'altra squadra e battere le rosse. Ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie.”
“Ho capito che un vincitore vale quanto un vintoho capito che la gente amava me,Potevo fare qualcosadovevo cambiare qualche cosa.”
“Mi serve un'auto migliore di qualunque cosa possa tirare fuori Enzo Ferrari. E dietro al volante di quell'auto serve un grande pilota. E quello è Ken Miles.”
“Il motore non ragiona, il pilota sì...”
“Senna è stato un'ispirazione e, anche se sono passati 20 anni, il suo spirito sopravvive in tutti i piloti da corsa.”
Mi stavo allenando nel cross quando mi si avvicina un tipo, mi fa un sacco di domande, mi presenta anche il figlio e poi, un attimo prima di andarsene, mi dice: "Comunque Dovizioso va più forte!".