“Quanto più perfetta è la civiltà, tanto meno occasioni offre alla formazione di un governo, perché tanto più regola da sé i suoi affari e si governa da sola.”
“Tutto l’universo, fatto di rapporti numerici, è una perfettaarmoniamatematica, è un ordineperfetto.”
“Al di sopra di tutto vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione.”
“La tv non è deficiente, mai. La televisione è un mezzo di comunicazioneperfetto, insuperabile. E dirò di più: la televisione generalista è la televisioneperfetta.”
“Un uomo solo è qualcosa di imperfetto, deve trovarne un secondo per esserefelice.”
“La natura possiede delle perfezioni per mostrare che essa è l'immagine di Dio; e dei difetti, per mostrare che ne è solo l'immagine.”
“Oh! Come è necessaria l'imperfezione per essereperfetti!”
“Credo che non ti amerei tanto se in te non ci fosse nulla da lamentare, nulla da rimpiangere. Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.”
“Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. La loro virtù è inanimata e non ha gran valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.”
“Una cosa è certa: io, se c'è, sono per lasciare un errore, più che cercare la perfezione. La perfezione mi fa un po' paura e mi dà un senso di freddezza.”
“Il comportamentoperfetto nasce dalla completa indifferenza.”
“Tutto è imperfetto, non c’è tramonto così bello da non poterlo essere di più.”
“Il segreto della grandezza è semplice: fai un lavoro migliore di qualsiasi altra persona nel tuo campo - e continua a farlo.”
“Esserevegetariani significa essere collegati alla perfezione e alla pace.”
“Amare non significa trovare la perfezione ma perdonare terribili difetti.”