“Ci sono quelli che viaggiano e quelli che stanno andando da qualche parte. Sono diversi e tuttavia sono gli stessi. Chi ha successo ha questo vantaggio sui suoi rivali: egli sa dove sta andando.”
“Tu non raggiungi mai la terrapromessa. Tu puoi marciare verso di essa.”
“Il mio grande progetto è trasformare l’intera rete mondiale in un’estensione di me stesso che propaghi ed attragga vibrazioni amorose.”
“È tempo di opporsi, sgomberare il campo e assumere il controllo della nostra salute.”
“Il fine giustifica i mezzi? È possibile. Ma chi giustificherà il fine? A questa domanda che il pensiero lascia in sospeso, la rivolta risponde: i mezzi.”
“Lo scopo di uno scrittore è evitare che la civiltà distrugga sé stessa.”
“Le persone che chiedono con fiducia ottengono più di coloro che sono esitanti e incerti. Quando hai capito cosa vuoi chiedere, fallo con sicurezza, temerarietà e fiducia.”
“Due persone con un obiettivo comune possono fare molte cose, due persone con un nemico comune possono farne ancora di più.”
“Svolgete il compito più prossimo a voi, il secondocompito diverrà allora più chiaro.”
“Se vuoi esserefelice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze.”
“Fino ad ora nessuna traccia di vita acquatica ma forse un giorno la troverò, dovessi fare un altro buco nero in questo Universo la troverò... io devo trovarla, hai capito!?”
“Il mio principale obiettivo e la mia preghiera quotidiana è di portare la pace in Israele e nelle nazioni limitrofe.”
“L'uomo è una cosa imperfetta che tende incessantemente a qualcosa di migliore e più grande.”
“Solo chi ha provato a cimentarsi nelle correnti e fra le onde può capire la determinazione che bisogna possedere per realizzare un’impresa del genere. Non è un’azione esclusivamente dimostrativa alla Mao Tse-tung, quattro bracciate sostenuto dai fedeli in un fiume. Anche se intorno avevi delle barche, eri solo a far andare le braccia e le gambe, e per una distanza che sembra infinita.”
“Superare quel che di meschino e illusorio impedisce di essereliberi e felici, ecco lo scopo e il senso della nostra vita.”