“La tendenza del momento è di svestire uomini e donne, non più di vestirli.”
“Gli abiti che preferisco sono quelli che ho inventato per una vita che ancora non esiste, per il mondo di domani.”
“Ho chiesto a me stesso: perché solo i ricchi possono accedere alla moda esclusiva? Perché non possono farlo anche l'uomo o la donna della strada? Io potevo cambiare questa regola. E l'ho fatto.”
“Ogni nuova moda è una forma di ribellione.”
“Una donna senza cappello non sarà mai chic.”
“Anche l'arte è condizionata dalla moda.”
“La moda dovrebbe essere un gioco.”
“Io baso il mio senso della moda su ciò che non prude.”
“Per me lo stile è un fatto di qualità, integrità ed eternità. È un concetto libero dalle tendenze, ma sempre fresco e nuovo.”
“La moda non è necessariamente una questione di etichette. Non si tratta di marchi. Si tratta di un'altra cosa che arriva da dentro di te.”
“La moda è cambiamento, giovinezza, aspirazione. Parla di ciò che succede nel mondo, è una miscela di molte cose che accadono attorno a noi provenienti da direzioni diverse. E tu devi essere sempre sintonizzato.”
“Mi interessa la longevità, l'eternità, lo stile, non la moda.”
“Con il mio debutto in musica non lascerò il lavoro di indossatrice. Così come non smetterò di fare l'attrice. Qui in Italia si vuole a tutti i costi infilare una persona in un settore e lì blindarla. Ma non è così. Si possono seguire con la stessa serietà e professionalità più campi e avere una visione più ampia della vita.”
“Sono scappata dalla moda: dovevo tornare a casa, in famiglia, tra gli affetti... Amo l'Italia, mangiare bene, il nostro espresso del mattino, parlare con la gente.”
“Moda e musica vanno sempre di pari passo. Una non può fare a meno dell'altra. Chi lavora nella moda è a contatto con il mondo dello spettacolo e spesso da cosa nasce cosa.”