“Un matrimonio è sempre fatto da due persone che sono preparate a giurare che solo l'altro è quello che russa.”
“Il matrimonio è davvero duro perché hai a che fare con dei sentimenti e degli avvocati.”
“Io credo nell'istituzione del matrimonio, ed intendo continuare a provarci fino a quando non mi verrà fuori bene.”
“Io e Maureen non eravamo fatti per il matrimonio, c'era sempre qualcosa che si metteva tra di noi, che fosse un nuovo film, un'altra relazione o il mancato tempismo. Ogni tanto ci ritrovavamo a recitare nello stesso film e riprendevamo la nostra storia d'amore.”
“Tutte le madri, per principio, non augurano niente di meglio ai figli che il matrimonio, ma disapprovano la donna che essi scelgono.”
“Sono cattolica, mi sono sposata in Chiesa, ma non ci trovo nulla di strano nel regolare convivenze stabili. Dal punto di vista giuridico-amministrativo non credo debbano esserci differenze con le famiglie tradizionali.”
“Non sono sposata e non credo che il matrimoniofaccia al caso mio. Non sono acida, ma solo esausta.”
“Donne: se non stanno rifiutando la tua proposta di matrimonio, ti stanno accusando di comportamentosospetto nel camerino di prova della lingeriefemminile.”
“Quando un attoresposa un'attrice, entrambi cominciano la guerra per il possesso dello specchio.”
“Sposauomo che è abbastanza vecchio per essere suo padre, sì?!”
“Io sono sposato e anche felicemente. Solo che mi piacciono tanto i ragazzi quanto le ragazze. E dato che mia moglie la pensa più o meno come me in materia, direi che siamo riusciti a far funzionare il rapporto finora.”
“Non c’è problema matrimoniale che un paio di grosse tette non possa curare. Eccetto forse quando il problema è che il marito ha le tette.”
“Un buon matrimonio è quello in cui ciascuno dei due nomina l'altro custode della sua solitudine.”
“La coppia è l'insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente.”
Prima del matrimoniomamma mi ha spiegato: "L'uomo deve stare sopra e la donna sotto". Io e mio marito abbiamo dormito per tre anni in un letto a castello.